domenica 12 maggio 2013

Batterie apparecchi acustici

Il sito nasce grazie al Dott. Antonioli Simone, dottore in tecniche audioprotesiche ed in tecniche audiometriche, con lo scopo di poter mettere a disposizione del maggior numero di persone portatrici di apparecchi acustici ed impianti cocleari le batterie al prezzo più basso ad oggi disponibile sul mercato italiano.


"Dopo aver aperto un negozio virtuale professionale su un famoso sito di aste ed avendo subito avuto un grande successo con centinaia di nuovi clienti soddisfatti ogni anno decide di creare un nuovo sito. Abbiamo creato questo negozio virtuale per potervi dare la possibilità di scegliere i prodotti delle migliori marche ai prezzi più competitivi sul mercato italiano.

Siamo in grado di offrirvi le migliori batterie Rayovac per apparecchi acustici e le migliori batterie per impianti cocleari Rayovac e Powerone a dei prezzi fino ad ora impensabili.

Abbiamo deciso di allargare il nostro catalogo per potervi offrire anche tanti altri accessori che vi potranno essere utili e molte volte difficili da reperire sul mercato se non a prezzi proibitivi.

Abbiamo una vasta gamma di telefoni amplificati conpatibili con apparecchi acustici ed anche cellulari amplificati.

Siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di prodotti di pulizia adatti alle chiocciole ed agli apparecchi acustici retroauricolari ed endoauricolari ed anche per i vostri impianti cocleari. La corretta pulizia e manutenzione dei vostri ausili uditivi vi permetteno di prevenire spiacevoli inconvenienti dovuti a rotture e cattivo ascolto dovuto all'accumulo di cerume.

Abbiamo una vasta gamma di paracerume per tutte le marche di apparecchi acustici.  Siamo sempre alla ricerca dei migliori fornitori e dei migliori prodotti per poter aumentare la nostra offerta ed è per questo che vi invitiamo a segnalarci le vostre richieste anche di prodotti che magari non trovate nel sito e saremo ben onorati di impegnarci a trovarli per voi. Speriamo di farvi cosa gradita e di poter diventare vostri fornitori ufficiali e di fiducia per tutte le vostre esigenze."

PER SAPERE DI PIU'

_________________________________________________________________________________
«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla)
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: info@storiadeisordi.it.
"Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità", ideato, fondato e diretto da Franco Zatini

Nessun commento:

Posta un commento