martedì 20 gennaio 2015

Lombardia. Il video con sottotitoli. Il progresso d'accessibilità.

Tg Web Consiglio Lombardia ora anche con sottotitoli. Con la prima edizione del nuovo anno, il Tg Web Lombardia realizzato ogni settimana dal Consiglio regionale si arricchisce di un nuovo strumento: l'edizione e' da ora disponibile anche nella versione sottotitolata per non udenti.


Accedendo al canale Youtube del Consiglio o attraverso i link presenti nella home page di www.lombardiaquotidiano.com o www.consiglio.regione.lombardia.it si potrà usufruire della versione sottotitolata.


La prima edizione del 2015 è dedicata alla commemorazione ufficiale delle vittime di Parigi a Palazzo Pirelli, al passaggio di consegne alla guida della Calre, affidata al Presidente Cattaneo, alla mozione per creare una rete di info-point su Expo coinvolgendo le edicole lombarde, al dibattito sul convegno dedicato alla difesa della famiglia e alle "100 tappe" nella Bassa Bergamasca.
Fonte: ANSA Milano

Ecco, un video di recente con sottotitoli cliccando CC


PER SAPERE DI PIU'


«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla)
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: info@storiadeisordi.it
"Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità", ideato, fondato e diretto da Franco Zatini