venerdì 11 novembre 2016

Centro di controllo dell'udito

Specialisti sconcertati dall'efficacia del nuovo metodo che rafforza l'udito del 50% e che migliora il suono rendendolo più limpido e chiaro.
La signora Barbara Muro è una delle centinaia di persone, che hanno cominciato subito a sentire 4 volte meglio e si sono liberate dai fastidiosi ronzii caratteristici degli apparecchi uditivi standard, utilizzando solamente questo metodo.

Il nuovo metodo ha permesso di migliorare subito fino a 4 volte la capacità uditiva e di attenuare il 97.6% dei rumori e dei fischi caratteristici degli apparati uditivi standard. Questo metodo ha aiutato praticamente tutti coloro che l'hanno provato. Non solo funziona velocemente e in modo efficace. È completamente sicuro per la salute, e il suo utilizzo non richiede alcuna conoscenza specifica. Nei test scientifici controllati clinicamente gli specialisti hanno confermato l'efficacia del nuovo metodo e hanno scoperto, cosa provoca un così rapido miglioramento del volume e della chiarezza del suono percepito da lontano. Questo nuovo metodo è consigliato sia per le persone che non utilizzano gli apparecchi uditivi tradizionali, sia per coloro che già ce l'hanno.

LEGGI TUTTO



«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla)
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: info@storiadeisordi.it
"Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità", ideato, fondato e diretto da Franco Zatini