domenica 7 ottobre 2018

Miss e Mister Sordi 2018

Caserta, la città ospita la settimana internazionale della sordità e Miss & Mister Deaf Stars (Foto: Miss & Mister deaf 2017)

La città capoluogo di Terra di Lavoro si prepara ad ospitare per il prossimo 27 ottobre 2018 il “Concorso internazionale di bellezza e sfilata di moda”. Ebbene si, per la quinta volta uno speciale “Concorso internazionale di bellezza e sfilata di moda” con il motto “Sordi, beh, tutta la bellezza è un riconoscimento della tua bellezza” sarà nella città della Reggia.


Come era prevedibile numerosi modelli, stilisti e Miss & Mister parteciperanno nuovamente alle loro bellezze per arricchire una serata molto attesa anche di tanto fascino.

La bellezza metterà sicuramente in secondo piano il fatto che tutti i partecipanti sono sordi.

Una occasione unica che consentirà a tutti i partecipanti all'evento speciale e tutti gli interessati possono ammirare gli obiettivi, i modelli, i vestiti e le bellezze dell'evento speciale.

La settimana internazionale della sorda della moda e Miss & Mister Deaf Stars consente a molte migliaia di persone sorde di diventare creative se stesse, di organizzare eventi culturali e di sperimentare spettacoli artistici di vari generi. Attraverso passerelle, bellezza o arte, spettacoli di recitazione, danza o produzioni multimediali possiamo sperimentare la diversità della nostra società. Concorso di bellezza e sfilata di moda senza barriere dai nostri cuori!

Nell'ambito del quinto spettacolo del Fashion Show e Beauty Contest all'insegna del motto “Sordi, beh, tutta la bellezza è un riconoscimento della tua bellezza” il 27. Ottobre 2018 nell'Hotel Empire (Hotel Città Caserta) a Caserta l'evento Settimana internazionale della moda sorda e Miss & Mister Deaf Stars 2018. Il nostro evento è rivolto a tutti i visitatori. La bellissima e famosa Laura Santarelli presenterà per te la grande finale.


L’evento è organizzato appositamente dai dipendenti non udenti e anche dai volontari. Ecco il programma di massima della giornata: 15:00 orologio - Ammissione 16:00 orologio - International Deaf Fashion Week 18:30 orologio - Cena di gala a buffet 20:00 orologio - Miss & Mister Deaf Stars 00:00 orologio - Afterhour party.

Per maggiori informazioni su tutti gli eventi di Arne Blumeier, I-D-E-A-F (International Deaf Eventments Federation) e altri eventi si rimanda al portale www.i-d-e-a-f.com, oppure www.missmisterdeafstars.com e su www.facebook.com/missmisterdeafstars.

Michele Schioppa. Fonte: ecodicaserta.it

PER SAPERE DI PIU'

IDEAF



«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla)
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: storiadeisordi@gmail.com
"Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità", ideato, fondato e diretto da Franco Zatini