sabato 30 aprile 2016

Il Giubileo della Misericordia e l'evento dei Sordi di Bologna, i due incontri importanti con i Cardinali Zuppi e Vallini.

in occasione dell’ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA vogliamo invitarti a due appuntamenti molto importanti per vivere il Giubileo con la Chiesa di Bologna insieme al nostro Arcivescovo Matteo Maria Zuppi. 
Come certamente sai, sabato 30 aprile alle ore 18 la Vergine di San Luca scenderà dal suo colle ed arriverà nella Cattedrale di San Pietro, a Bologna.


Il nostro Arcivescovo, Card. Matteo M. Zuppi, che ama tanto i sordi, desidera ardentemente incontrarci tutti ai piedi della Madonna:  

Domenica 1 maggio,  alle ore 10,30 e non alle ore 9,00. per la Santa Messa celebrata dal nostro Arcivescovo S.E.Mons. ZUPPI e

Domenica 8 maggio, alle ore 10,30 per la Santa Messa celebrata dal dal Vescovo Matteo con il  Cardinal Agostino Vallini di Roma

Siamo sicure che non mancherai a questi due appuntamenti, perché il popolo di Bologna deve sapere e vedere  che i Sordi amano la Chiesa  e il loro Pastore. Il Vescovo Matteo ci aspetta NUMEROSISSIMI !!!!!
Le Suore della Piccola Missione



PER SAPERE DI PIU'



«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla) 
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: info@storiadeisordi.it 
"Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità", ideato, fondato e diretto da Franco Zatini