mercoledì 6 febbraio 2019

Le agevolazioni di ho. Mobile per non vedenti e non udent

Ecco le modalità per richiedere le agevolazioni. 
Non è una novità che ho. Mobile offra tariffe agevolate – come d’altronde anche Iliad e gli altri operatori telefonici – per le persone non vedenti e non udenti, ma nel caso non ne foste ancora al corrente o necessitaste maggiori dettagli su come richiedere tali agevolazioni, ecco tutte le informazioni che cercate.


Il primo passaggio per ottenere il diritto alle tariffe agevolate di ho. Mobile è acquistare una SIM online, o presso i rivenditori autorizzati, scegliendo una delle offerte tradizionali disponibili in quel momento. 

Successivamente, dovrete spedire al servizio clienti ho. Mobile – presso la Casella Postale 300, 88900 Crotone (KR) – tutta la documentazione necessaria, ovvero:
• Copia fronte/retro del documento d’identità in corso di validità
• Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità
• Modulo di richiesta dell’agevolazione compilato e sottoscritto 

Sarà poi sufficiente attendere i tempi tecnici – solitamente di circa una settimana – per la ricezione della documentazione, la valutazione da parte del servizio clienti e poi l’attivazione dell’offerta agevolata, che attualmente prevede:
• Minuti di chiamate illimitati verso tutti
• SMS illimitati
• 50 GB di traffico dati in 4G Basic (fino a 30 Mb/s in download)
• Al costo di 3,99€ al mese 

Per ulteriori informazioni sulle agevolazioni ho. Mobile per non vedenti e non udenti potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale, oppure contattare il servizio clienti dell’operatore.
Fonte: ho-mobile.it

PER SAPERE DI PIU'




«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla)
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: storiadeisordi@gmail.com
"Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità", ideato, fondato e diretto da Franco Zatini